SARA COLOMBO

la mia storia

"Mi presento, sono una ragazza di 24 anni, studentessa di “Biotecnologie Veterinarie” e a breve dovrei conseguire la laurea magistrale per terminare così i miei studi.

Sono una grande appassionata della montagna, un interesse che nasce fin da quando ero bambina.

A scuola, ero l’unica della classe che alla tipica domanda: “preferisci il mare o la montagna?” rispondevo, senza alcun dubbio: “la montagna”. La risposta, ancora oggi, non è cambiata!

Durante l’infanzia e l’adolescenza trascorrevo le vacanze estive sulle Dolomiti, tappa fissa di ogni anno e, insieme ai miei genitori e mia sorella, praticavo trekking lungo i suggestivi sentieri altoatesini.

Adoro la montagna in ogni sua stagione, primavera e autunno regalano i paesaggi più belli e particolari, l’estate è ottima per le escursioni e per respirare aria fresca, mentre l’inverno regala paesaggi innevati, ottimi per delle ciaspolate o per praticare il mio sport preferito: lo sci.

La montagna non è per tutti, regala le emozioni più belle perché sono quelle ottenute dalla fatica di “salire in vetta”. I paesaggi, sempre diversi ma ciascuno affascinante a modo suo, sono ogni volta una scoperta e una giusta ricompensa dopo camminate impegnative.

Adoro la montagna perché trasmette immensità, purezza e genuinità.

È un onore e un piacere per me potere fare parte della famiglia Redelk ed essere loro ambassador. Un brand italiano che mi ha permesso di vedere e conoscere il lavoro e l’impegno che richiede ogni singolo capo d’abbigliamento, la ricerca dei materiali e l’attenzione in ogni dettaglio rendono i capi Redelk unici e di ottima qualità.

In ogni mia escursione in montagna, sulla roccia o sulla neve, Redelk è sempre con me! Non potrei chiedere di meglio!

Grazie Redelk!! "

i miei preferiti