Pantaloni

Redelk > Uomo > Pantaloni

I Pantaloni da montagna per uomo sono un capo tecnico importante per chi pratica attività Outdoor. Ci sono delle caratteristiche fondamentali che devono essere tenute in considerazione, ovviamente sempre in base al tipo di attività che si vuole svolgere. Se pratichi alpinismo e sci alpinismo ad alta quota avrai necessità di un pantalone impermeabile 3 stagioni, un pantalone a 3 lamine in Premium-Tex che offre ottime prestazioni ed il massimo comfort senza alcun rischio di bagnarsi. Se invece sei un climber e sei alla ricerca di un pantalone da uomo per le uscite in falesia, ciò che ti serve è un pantalone tecnico con rinforzi nelle parti più critiche.

Filtra prodotti Mostra 1 - 24 of 29 risultati
Attività
Benefits
Stagione
Sesso
Filtra prodotti
1 2

Pantaloni Trekking da uomo

Nelle nostre collezioni troverai pantaloni di diversi pesi. Abbiamo disponibili pantaloni elasticizzati con ghette a fondo gamba, pantaloni da trekking con ventilazione laterale e tasche multifunzionali.

I pantaloni per la camminata in montagna da uomo non possono mancare per un appassionato di trekking. Sia se si è neofiti sia se si hanno alle spalle diversi anni di esperienza nel mondo outdoor, l’abbigliamento per camminare è diventato molto importante per il camminatore che vuole godersi l’escursione in pieno relax; il pantalone, dopo la scarpa, è l’indumento più ricercato. Per questo motivo Redelk ha come focus nelle sue collezioni proprio il pantalone, un capo tecnico realizzato con materiali e tecnologie all’avanguardia. I pantaloni tecnici da trekking Redelk hanno un’ottima vestibilità e sono confortevoli.

I pantaloni da trekking estivi da uomo hanno diversi pesi e tagli per la tipologia di attività che si preferisce svolgere in montagna, come per esempio il TOLEDO-SH un pantalone corto da montagna, adatto all’attività outdoor, oppure il CERRO-DP, un pantalone da trekking di montagna che ha come peculiarità la parte staccabile a fondo gamba. Inoltre, tra le collezioni Redelk spicca il modello CLIMBER, pantalone a tre quarti da trekking e hiking. con rinforzi in kevlar nei punti più critici.

Riguardo ai pantaloni da trekking invernali da uomo utilizziamo diverse tecnologie per renderli adatti alle temperature più rigide; tra i pantaloni da trekking generico troverai il BARK che è un tre lamine ideato per lo sci alpinismo, oppure il VOLCANO 2, pantalone per andare a camminare e ciaspolare durante le giornate invernali.

Se stai cercando pantaloni per le tue escursioni, dai un’occhiata alla sezione pantaloni da uomo.

Potrai sicuramente trovare il capo giusto.

0