ALINE DALBARD

la mia storia

Sono un’infermiera di 32 anni ed ho avuto la fortuna di nascere in Valle d'Aosta attorniata da splendide montagne.
Da piccola ho passato la mia infanzia e adolescenza in montagna con la mia famiglia che, gestendo un'azienda agricola, d'estate era solito salire con le mandrie negli alpeggi della meravigliosa Val Ferret nel comune di Courmayeur. Ed è proprio lì che ho iniziato a fare le mie prime passeggiate ed è tutt'ora il mio luogo preferito in cui continuo a fare gran parte dei miei allenamenti!

Da grande ho capito che non posso fare a meno della montagna e quando posso sono a camminare e a correre da qualche parte in alta quota; inizialmente era la mia valvola di sfogo e la mia ricarica tra un turno e l'altro, ora è diventata la mia dipendenza! Nel 2018 ho iniziato a fare le prime gare di trail running con lunghezze e dislivelli sempre più elevati e nello stesso anno ho cominciato a praticare lo sci d’alpinismo: spesso d’inverno mi ritrovo a sciare in qualche luogo che frequentavo durante l’estate e fatico a riconoscere la meravigliosa trasformazione che porta la magia della neve!

Ogni volta che mi trovo su qualche cima o qualche colle per me è un misto di emozione, libertà, amore e felicità! Chiaramente con me non può mancare un capo o un accessorio REDELK, sono orgogliosissima di essere una loro Ambassador e di fare parte di questa grande famiglia da già un paio d’anni. Capi preferiti? Tutti! 😊

I miei preferiti

0